SOCIAL. Per Luiz Felipe è già tempo di ‘big match’: con la Lazio sfida la Juve alla console (FOTO)

SOCIAL LAZIO LUIZ FELIPE – Non solo belle spiagge e giochi in acqua nelle giornate di relax dei calciatori biancocelesti: alcuni preferiscono riposare in famiglia, dilettandosi magari con i videogames. E’ questa la scelta di Luiz Felipe, giovane brasiliano che ha convinto tutti a suon di prestazioni nella sua prima stagione alla Lazio: la società crede molto in lui e il rinnovo del contratto sino al 2022 è un punto di partenza per costruire un futuro insieme. La sua prima emozione con i colori biancocelesti è stata la vittoria in Supercoppa contro la Juventus: Luiz Felipe non aveva giocato ma il trofeo alzato al cielo di Roma rimane un ricordo indelebile.

LUIZ FELIPE E I VIDEOGAMES – E chissà se questo dolce pensiero non abbia dettato anche la scelta delle squadre con cui giocare alla console: in campo, o con in mano un joystick, la scelta del brasiliano ricade sempre sulla Lazio. Avversaria, la Juventus: il videogame sarà riuscito a ripetere l’impresa dell’undici di Inzaghi? Chissà… intanto, come postato su una ‘story’ Instagram, Luiz si gode il suo relax con in testa sempre i colori biancocelesti.

M.B. 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.