Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Rafinha carica l’Inter e Keità risponde (FOTO)

LAZIO INTER RAFINHA – Con il pareggio di Crotone la Lazio ha fallito il primo match point per la Champions ed ha consegnato all’Inter un’ ultima possibilità di sorpasso…

Pubblicato

il

LAZIO INTER RAFINHA – Con il pareggio di Crotone la Lazio ha fallito il primo match point per la Champions ed ha consegnato all’Inter un’ultima possibilità di sorpasso. A pochi giorni dal match decisivo dell’Olimpico il calciatore dell’Inter Rafinha, attraverso i social, carica l’ambiente nerazzurro: “Fino a che c’è vita c’è speranza”. Non è di certo uno di quei post destinati a far rumore, ciò che però colpisce è il commento dell’ex laziale Keità Balde che, a conferma di un addio polemico, risponde con due emoticon che sanno di “incoraggiamento”. Non sappiamo per chi farà il tifo domenica ma di certo non è commento che riappacificherà il rapporto tra lui e il popolo laziale.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati