Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Strakosha superiore alle critiche e Felipetto crede in lui: “Sorridi, tra un po’ tutto andrà bene” (VIDEO)

SOCIAL LAZIO STRAKOSHA – La Lazio subisce gol da sette partite consecutive e l’ultimo clean shit risale al 21 ottobre (Parma-Lazio 0-2)…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO STRAKOSHA – La Lazio subisce gol da sette partite consecutive e l’ultimo clean shit risale al 21 ottobre (Parma-Lazio 0-2). La difesa è tornata a soffrire e sotto la lente di ingrandimento è finito anche l’operato di Thomas Strakosha. L’albanese ha dimostrato in più occasioni di valere i 30 milioni che in estate alcune società estere erano disposte a spendere per lui. Ma è giovane e c’è, ovviamente, da migliorare.

SOCIAL STRAKOSHA – Lo sa bene il diretto interessato che sui social ha voluto rispondere ai rumors dell’ambiente su di lui. Strakosha, sulla propria pagina Instagram, ha pubblicato un breve cortometraggio in cui scuote la testa e il tutto accompagnato da un’eloquente didascalia: “Bla, bla, bla…”. Solo parole? Il campo, sarà, come al solito, giudice supremo della questione. La Lazio ha bisogno di ritrovare il suo portierone per tornare al successo già lunedì prossimo contro l’Atalanta. I biancocelesti devono uscire dalla pareggite e Felipe Anderson, ex con il cuore ancora laziale, è sicuro che accadrà molto presto. “Daje Thomas, sorridi che fra un po tutto andrà benissimo. Ti voglio bene”. Questo il commento (e l’augurio) del brasiliano al video di Strakosha. Un desiderio che tutti i tifosi possono far loro. 

M.B.

https://www.instagram.com/p/BrPpyjyCSE8/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati