Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

SOCIAL, tanti auguri a Onazi: la società celebra uno degli eroi del 26 maggio (FOTO)

SOCIAL LAZIO ONAZI – Un guerriero dentro e fuori dal campo, il classico giocatore che sopperisce alle qualità tecniche con la grinta ed il cuore…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO ONAZI – Un guerriero dentro e fuori dal campo, il classico giocatore che sopperisce alle qualità tecniche con la grinta ed il cuore. Ogenyi Onazi ha vestito la maglia della Lazio dal 2011 al 2016, collezionando 110 presenze e 7 gol. Trasferitosi tre stagioni fa in Turchia, al Trabzonspor, il centrocampista ha subito un brutto infortunio che lo terrà lontano dal terreno di gioco per tutta la stagione.

TANTI AUGURI OGENYI – Un motivo in più per augurare un buon compleanno ad Onazi, nato il giorno di Natale di 26 anni fa, a Lagos. Impossibile non avere un buon ricordo del calciatore, sempre vicino ai tifosi e con la Lazio nel cuore. Nello storico derby del 26 maggio 2013, Ogenyi era lì in mezzo al campo a sudare per la causa biancoceleste. Tra gli eroi di quella storica partita c’è anche lui e la società non lo ha certo dimenticato. Tanti auguri, Onazi. Di seguito il tweet del club.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati