SOCIAL. Tra moglie e marito non mettere... un cuoco! Ciro Immobile sfida Jessica ai fornelli (VIDEO)

Pubblicato 
venerdì, 08/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO IMMOBILE JESSICA - Il botta e risposta "culinario" scoppiato sui social qualche giorno fa tra Ciro Immobile e la moglie Jessica ha finalmente trovato una spiegazione: l'attaccante della Lazio sarà protagonista, insieme alla consorte, del nuovo programma televisivo condotto dallo chef Simone Rugiati,"la cucina nel pallone". Lo show sarà in onda tra qualche giorno ma intanto è uscita un'anteprima di presentazione nella quale i due coniugi preparano una carbonara.

LA CUCINA 'SOCIAL' - A lanciare la sfida, qualche giorno fa, era stato Immobile: l'attaccante ha postato un breve video su 'Instagram' nel quale fa intendere che a cucinare per la famiglia sia proprio lui... Ma Jessica non è molto d'accordo e non ha fatto mancare la sua replica: "Ciro pensa di battermi in una sfida in cucina...ma questa volta vinco io!!" Chi può mettere un punto sulla questione se non un grande Chef? Simone Rugiati sarà così l'arbitro della sfida, come annunciato in un video sul suo profilo 'Instagram'. Non ci resta che accendere la televisione e goderci lo spettacolo, nella speranza che non sia necessario l'uso del VAR per decretare il vincitore.

M.B. 

https://www.instagram.com/p/BjnVlopHY23/?hl=it&taken-by=ciroimmobile17

https://www.instagram.com/p/Bjpcj6yn_pN/?hl=it&taken-by=jessicamelena

https://www.instagram.com/p/BjsKw98lkoV/?hl=it&taken-by=simonerugiati

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram