Restiamo in contatto

NOTIZIE

SONDAGGIO. ATTACCO e DIFESA sono un rebus: su quale modulo deve puntare PETKOVIC?

SONDAGGIO LAZIONEWS.EU. Dopo la chiusura del calciomercato, vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza sull’impostazione tattica da attuare considerando la rosa a disposizione…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Petkovic 04

SONDAGGIO LAZIONEWS.EU – Il calciomercato è ufficialmente chiuso (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GIORNATA), lasciandosi alle spalle la delusione e l’amarezza dell’ambiente laziale. Il mancato arrivo di YILMAZ e di una sua valida alternativa, a cui si aggiunge la cessione di KOZAK, lascia in eredità a Vladimir PETKOVIC l’impoverimento delle soluzioni offensive. Un quadro certamente non positivo a cui si deve sommare anche una solidità difensiva che è andata smarrendosi: 9 i gol subiti nei primi tre impegni ufficiali. Gare nelle quali la LAZIO ha mostrato di non avere ancora una ben definita identità tattica: 3-5-2, 4-1-4-1 e 4-4-1-1 sono state le soluzioni testate dal tecnico bosniaco fin qui, ma i risultati non sono stati quelli sperati. Alla luce della rosa odierna, LAZIONEWS.EU interpella i propri utenti e domanda: qual’è il modulo sul quale bisognerebbe puntare?

CLICCA QUI PER VOTARE SULLA COLONNA DESTRA DELLA HOMEPAGE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati