Restiamo in contatto

NOTIZIE

SONDAGGIO. In attesa di conoscere il futuro di KLOSE, chi si deve puntare per rinforzare l’attacco?

A gennaio il ds Tare ha confermato che non ci saranno movimenti ma, nostante manchi molto alla sessione estiva, i nomi accostati al club biancoceleste sono già molti…

Pubblicato

il

collage sondaggio attacco

SONDAGGIO LAZIONEWS.EU – Se, come ha svelato il ds TARE, a gennaio la LAZIO non si muoverà per rinforzare l’attacco, le prospettive potrebbero cambiare diametralmente sei mesi dopo. I contratti in scadenza di FLOCCARI ma soprattutto di KLOSE ed i relativi dubbi circa la loro permanenza in biancoceleste lasciano intendere, in maniera abbastanza lecita, che il club dovrà cercare un rinforzo di un certo livello nella sessione estiva di calciomercato. Nonostante manchi ancora moltissimo tempo ‘radiomercato‘ ha già iniziato ad impazzare, accostando diversi profili alla LAZIO. Secondo voi quale deve essere il giocatore sul quale puntare forte per rinforzare realmente l’attacco? DITE LA VOSTRA VOTANDO LA VOSTRA OPZIONE PREFERITA PRESENTE SULLA HOME DEL SITO, sulla colonna di destra!

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati