Restiamo in contatto

NOTIZIE

SORIANO: “Giocare in Nazionale è sempre stato il mio sogno, questo è un grande gruppo. Stasera buon punto per noi”

Emozioni a non finire stasera per Roberto SORIANO. Il centrocampista della Sampdoria ha esordito inaspettatamente con la maglia della Nazionale al 28′ del primo tempo…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA -Emozioni a non finire stasera per Roberto SORIANO. Il centrocampista della Sampdoria ha esordito inaspettatamente con la maglia della Nazionale al 28′ del primo tempo al posto dell’infortunato Pasqual. Il giovane talento cresciuto nel Bayern Monaco ha raccontato le sue sensazioni al termine del match contro la CROAZIA.

«Per me è stata una giornata bellissima. E’ sempre stato il mio sogno giocare con questa maglia. Mi dispiace per l’infortunio di Pasqual, ma sono riuscito ad entrare subito in partita cercando di farmi trovare sempre pronto. I complimenti di Ferrero? Non ho ancora guardato il cellulare (ride, ndr). Esordire a Genova? Certo, per tanti motivi sarebbe stato molto bello giocare quella gara, ma questa partita aveva un enorme importanza e va bene così. I miei compagni mi hanno rassicurato, questo è veramente un grande gruppo. Sapevamo della forza della Croazia, ma secondo me è un buon punto quello che portiamo a casa».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati