Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sousa: “Temo la convinzione e la capacità di gioco della Lazio. Gonzalo e Badelj ci mancheranno domani”

CONFERENZA STAMPA SOUSA – Le parole del tecnico della Fiorentina in vista della gara di domani…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA SOUSA – Conferenza Stampa nella vigilia di Fiorentina-Lazio per il tecnico dei viola, Paulo Sousa. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.

SULLE ASSENZE DI GONZALO E BADELJ – “L’avversario di domani è diverso rispetto a Empoli e Palermo: la Lazio è molto più forte individualmente e collettivamente. Quando ci sono mancati giocatori come Gonzalo e Badelj abbiamo sempre avuto problemi”.

SU COSA TEME DELLA LAZIOLa loro convinzione, la capacità di gioco e la determinazione nelle azioni di gioco”.

SUI TIFOSI VIOLA – “Non ho bisogno di fare appelli, loro sono sempre stati presenti nella vita del nostro club. Loro vivono la nostra maglia, ci saranno sempre”.

SU BERNARDESCHI – “Ha avuto dei periodi in cui fisicamente non è stato bene ed è stato in panchina per questo, visto che altri mi davano migliori garanzie. Noi prendiamo delle scelte in base al potenziale di tutti. Se domani ci sarà? Vedremo, ci sarà come tutti gli altri“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati