Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spagna-Italia, Tavecchio polemico: “Abbiamo un solo risultato, ranking ridicolo”

SPAGNA ITALIA TAVECCHIO – Questa sera l’Italia si gioca una grossa fetta del Mondiale 2018 nella sfida di Madrid contro la Spagna…

Pubblicato

il

SPAGNA ITALIA TAVECCHIO – Questa sera l’Italia si gioca una grossa fetta del Mondiale 2018 nella sfida di Madrid contro la Spagna. Le due squadre sono appaiate a 16 punti in classifica, ma gli iberici sono primi per via della differenza reti, motivo per cui alla squadra di Ventura non può bastare il pareggio. Carlo Tavecchio, ai microfoni di ‘SkySport’, ha parlato in modo piuttosto polemico proprio della lla formula dei gironi di qualificazione ai mondiali di Russia 2018:Noi abbiamo un solo risultato, purtroppo a causa di questi ‘alambicchi’ ci troviamo in questa posizione. È un peccato che Italia e Spagna siano costrette ad eliminarsi per andare in Russia. In caso di spareggio ci saranno sempre i playoff, ma il ranking non tiene conto dei quattro titoli conquistati ed è ridicolo”.

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati