Restiamo in contatto

NOTIZIE

SPAL, il presidente Mattioli: “Lazzari? La Lazio non me l’ha chiesto.” E su Lotito…

Pubblicato

il

SPAL LAZZARI MATTIOLI – Lazzari è senz’altro uno dei nomi più interessanti della rosa della Spal, finito anche nel mirino dei biancocelesti già dalla scorsa estate. A tal proposito, e alla vigilia del match contro la Lazio, Walter Mattioli, il presidente degli estensi, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay: queste le sue dichiarazioni.

CLASSIFICA – “La posizione in classifica potrebbe essere meglio, abbiamo regalato un po’ di punti, specialmente domenica contro il Frosinone. Oltre a quella con il Sassuolo… sono due squadre alla nostra portata, potevamo fare qualche punto. Abbiamo una discreta graduatoria, ma il campionato è molto difficile. Le squadre sono molto attrezzate per salvarsi”.

MERCATO – “”Abbiamo dei programmi e cerchiamo di portarli avanti, cerchiamo di migliorarli anno dopo anno. Abbiamo fatto uno sforzo, non abbiamo venduto nessuno nonostante qualche richiesta.”

LAZZARI – “Lazzari? A me la Lazio non l’ha mai chiesto, mi torna strano che continuino a scriverle. Può ancora migliorare tanto, ha fatto passi da gigante in questi ultimi due anni, l’ho preso quando ne aveva 18, alla Giacomense. Quando l’ho visto in Nazionale mi sono emozionato”.

LOTITO – “Ho un rapporto particolare, dai tempi della B quando rappresentava la Salernitana. È intelligentissimo, ma quando non fai quel che vuole lui… non voglio andare in Lega per alzare la mano quando decide Lotito. Lui dice che si batte per le piccole, io dico che si batte per se stesso. È un grande dirigente, ma non c’è una grande amicizia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati