Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spalletti: “Totti non correva più. All’Inter l’ambiente è quasi folle, come alla Roma”

SPALLETTI – Luciano Spalletti al termine della partita tra Inter e Roma del 21 gennaio si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi fuori da un ristorante…

Pubblicato

il

SPALLETTILuciano Spalletti al termine della partita tra Inter e Roma del 21 gennaio si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi fuori da un ristorante. Il ‘Corriere della Sera’ ha ricostruito il dialogo con i supporters della Roma, che hanno strappato importanti dichiarazioni a Spalletti.

TOTTI – “Non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare.”

SOCIETA’ – “Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori. Io comunque ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli. Vincere qualcosa? C’era l’occasione, andate a dirlo ai giocatori.”

INTER – “La situazione qui? In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte è un ambiente depresso. Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve che c’ha due squadre, non si vince una fava!”

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati