Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sparta Praga, Stramaccioni: “Non siamo il Benevento”. La risposta di Mastella: “È un cretino”

STRAMACCIONI BENEVENTO SPARTA PRAGA – Lo Sparta Praga guidato da Andrea Stramaccioni crolla in casa con la capolista Viktoria Plzen…

Pubblicato

il

STRAMACCIONI BENEVENTO SPARTA PRAGA – Lo Sparta Praga guidato da Andrea Stramaccioni crolla in casa con la capolista Viktoria Plzen, a punteggio pieno dopo 10 giornate e distante ormai 15 punti. Incalzato dai giornalisti, ha dichiarato: “Non siamo mica il Benevento“. Sulle pagine del ‘corriere.it’ arriva la replica durissima del Sindaco della città campana Clemente Mastella.

LA RISPOSTA – “I giocatori sono sono sfottuti dagli amici, da qualche collega, dai tifosi delle altre squadre. Questa è una cosa che mi ferisce molto, così come le parole di quel cretino di Stramaccioni, che dopo una sconfitta dello Sparta Praga che allena ha detto ‘Non siamo mica il Benevento’. Noi gli rispondiamo ‘Mica siamo Stramaccioni’. Ha fatto una comparazione cretina, una cosa inaccettabile. Spero che il collegio dei probiviri degli allenatori intervenga e che ci chieda scusa”.

LA CLASSIFICA – “Siamo i peggiori del campionato, ma sapevamo di dover lottare per restare in Serie A. Il clima è di sfiducia, anche perché ci gira tutto storto: contro il Torino e contro l’Inter meritavamo di più e pure a Verona siamo stati sfortunati per l’espulsione di Antei“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati