Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spartizione tv: la Lazio apre Dazn. Tonoli: “Soddisfatti della scelta”

DAZN LAZIO SPARTIZIONE TV – Il primo anticipo del sabato sera sarà Lazio-Napoli alle 20.30 del 18 agosto. Sarà anche la prima gara in assoluto trasmessa da Dazn…

Pubblicato

il

DAZN LAZIO SPARTIZIONE TV – Il primo anticipo del sabato sera sarà Lazio-Napoli alle 20.30 del 18 agosto. Sarà anche la prima gara in assoluto trasmessa da Dazn. Come riporta Il Messaggero, Sky e Dazn, l’applicazione di Perform che trasmette eventi sportivi on demand in streaming, si sono accordate sugli slot orari in cui collocare le 20 gare Top. Sull’emittente di Murdoch (16 pick) si potranno vedere i match di andata e ritorno delle sfide tra: Milan e Roma, Juventus e Napoli, Inter e Milan, Napoli e Roma, Milan e Juventus, Roma e Inter, Inter e Napoli. Inoltre, il derby d’andata Roma-Lazio, Juventus-Inter e Roma-Juventus. Su Dazn, invece, si vedranno Inter-Juventus, Juventus-Roma, Milan-Napoli e Torino-Juventus. In generale, in esclusiva su Sky le prime tre gare di Atalanta, Cagliari, Genoa, Roma, Sampdoria e Torino.

LE PAROLE DI TONOLI – “Siamo molto soddisfatti per le partite che abbiamo scelto, e non vediamo l’ora di trasmettere il primo big match della Serie A Lazio-Napoli su DAZN” ha commentato Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di DAZN. “Sabato 18 agosto sarà un momento storico per il calcio italiano: non solo prende il via un campionato sempre più competitivo, ma per la prima volta un match di Serie A sarà disponibile attraverso il nuovo modo di guardare lo sport”.

1 Comment

1 Comments

  1. Aldo

    1 Agosto 2018 10:02 at 10:02

    Praticamente chi ha un abbonamento sky vedrà solo il derby è una completa dittatura per spillarci più soldi possibili se non fosse per le trasferte è più conveniente fare l’abbonamento della Monte Mario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati