Restiamo in contatto

NOTIZIE

SS LAZIO. Da oggi in vendita i tagliandi per la trasferta a ‘San Siro’ con l’INTER del 10 maggio

Per la truppa di Edy Reja c’è all’orizzonte il Monday Night con il Verona, scontro diretto per l’Europa. Dopo gli scaligeri ci sarà però un’altra supersfida…

Pubblicato

il

SS LAZIO- Per la truppa di Edy Reja c’è all’orizzonte il Monday Night con il Verona, scontro diretto per l’Europa. Dopo gli scaligeri ci sarà però un’altra supersfida, a ‘San Siro’ con l’Inter, sabato 10 maggio. Ecco il comunicato della società capitolina in relazione all’acquisto dei biglietti per il match con i nerazzurri. “La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 14:00 di oggi mercoledi 30 aprile, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Inter – LAZIO in programma sabato 10 maggio alle ore 20:45. Costo dei tagliandi del settore ospiti (terzo anello blu): 22 €. + di diritti prevendita. La vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori della tessera del tifoso Millenovecento (nel settore ospiti la tessera del tifoso è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni). I punti vendita abilitati sono quelli del circuito nazionale della BEST UNION. Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19:00 di venerdi 9 maggio.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati