Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

SS LAZIO. Domani al via la vendita dei mini abbonamenti per lo sprint finale di campionato

Per raggiungere la Champions la Lazio avrà bisogno ulteriormente del cuore pulsante dello Stadio Olimpico, del suo dodicesimo…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – La squadra di Pioli vola e lo fa sulle ali spiegate dell’entusiasmo, con un tifo che è tornato ad essere finalmente il dodicesimo uomo in campo. Per questo nello sprint finale per la Champions la Lazio avrà bisogno ulteriormente del cuore pulsante dello Stadio Olimpico e per fare questo la società biancoceleste metterà in vendita da domani i mini abbonamenti per le ultime tre partite casalinghe (29 aprile contro il Parma, 10 maggio con l’Inter e il derby del 24 maggio) contro della squadra di Pioli. Ecco il comunicato: “La nuova campagna abbonamenti valida per tre gare della stagione in corso, avrà inizio l’8 aprile alle ore 12:00 e terminerà alle ore 18:30 di domenica 26 aprile e sarà riservata solo per i settori Tribuna Tevere e Tribuna Tevere Top”. Il prezzo dell’abbonamento è di €180 per la Tribuna Tevere Top (ridotto 120) e €120 per la Tevere (ridotto 70). 

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati