Restiamo in contatto

NOTIZIE

SS LAZIO. Mercoledì 11 settembre la conferenza stampa di presentazione della maglia celebrativa del centenario di PIOLA (FOTO)

Nel frattempo il club, attraverso la propria pagina di Facebook, ha pubblicato una piccola anteprima della confezione della divisa…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO esce allo scoperto. Il 29 settembre ricorrerà il centenario della nascita di Silvio PIOLA ed il club biancoceleste ha deciso di omaggiarlo con una maglia celebrativa. La notizia era trapelata già da tempo ma oggi il club biancoceleste ha reso noto che:Mercoledì 11 settembre alle ore 12:00 presso il Circolo Canottieri Lazio (Lungotevere Flaminio 25/A), si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra antologica su Silvio Piola e della maglia celebrativa realizzata dalla S.S.Lazio e dalla Macron, in occasione del centenario della nascita di colui che, con 290 reti nella massima serie, è il più grande goleador della storia del calcio italiano. Presenzieranno la conferenza le massime autorità sportive e, in rappresentanza della famiglia, la figlia del grande campione, Paola Piola”.
Inoltre, attraverso la propria pagina di Facebook, la società biancoceleste ha pubblicato una piccola anteprima della confezione della divisa. Ogni giorno, sul noto social network, verrà svelato un “particolare” relativo alla divisa.

CLICCA QUI PER LA FOTO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati