Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio della Lazio, Malagò spera: “Strafavorevole. E’ importante per gli equilibri della città.”

MALAGO’ STADIO LAZIO – Giovanni Malagò, presidente del Coni e commissario della Lega Serie A, è tornato sullo stadio Lazio …

Pubblicato

il

MALAGO’ STADIO LAZIO – Giovanni Malagò, presidente del Coni e commissario della Lega Serie A, è tornato sullo stadio Lazio e ne ha parlato ai microfoni di Sportitalia, alla trasmissione ‘Labirinto’: “Me lo auguro, l’ho sempre dichiarato. È importante per gli equilibri di una città, perché la Lazio è una società importante, peraltro quotata in borsa, una società che stabilmente è in Europa da tanti anni ed è giusto che abbia uno stadio suo di proprietà o situazioni similari a quello che è paragonabile ad un concetto di proprietà. Quindi sono strafavorevole“.

SECONDE SQUADRE – “Quanto ci vorrà per vedere le seconde squadre? Penso giorni. Lo so perché ho assistito ad un incontro tra le varie componenti in Federazione, con il commissario. Uscirà un provvedimento che le sdoganerà, un endorsement definitivo con le squadre. Non le so dire se riusciranno a farlo partire già dal prossimo campionato o al massimo tra un anno. Però oramai il discorso è varato e deve andare avanti. E penso sia una cosa buona per tutti che aiuta molti ragazzi tesserati di serie A a non essere solo pagati, ma a capire se c’è tra questi, possibilmente italiano, qualcuno che possa fare bene. Darà anche opportunità al campionato di Lega Pro di valorizzarsi e questo è importante; magari integra qualche posto che si è liberato negli anni per le note vicende di qualche società”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati