Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio Roma. Ufficiale, il Comune: “È stato fatto un passo in avanti”

STADIO ROMA BALDISSONI BERGAMO – Il direttore generale giallorosso ha partecipato alla riunione…

Pubblicato

il

STADIO ROMA BALDISSONI COMUNE – Nuovi sviluppi per lo stadio della Roma. Dopo la della scorsa settimana, quest’oggi è andata in scena un incontro tra la Roma e il Comune al Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica. 

Ore 19.50

Arriva la nota ufficiale del Comune di Roma:È stato un incontro positivo e costruttivo. Registriamo soddisfazione perché oggi è stato fatto un passo in avanti nel percorso avviato in queste ultime settimane per una revisione finale del progetto. Siamo al lavoro, Roma Capitale e proponenti per verificare gli atti necessari alla conclusione della procedura entro il 3 marzo. Nella riunione di oggi si è deciso di avviare dei tavoli tecnici che prenderanno il via dopodomani”.

Ore 17.25

Uscendo alla riunione, il dg giallorosso Baldissoni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Vogliamo fare lo stadio, lo vogliamo fare insieme al Comune e loro sono al lavoro con noi – riporta Romanews.Eu – Andiamo avanti per cercare di farlo il prima possibile. Infrastrutture? Non entriamo nei dettagli del dibattito, ovviamente ci sono dei tempi che fanno parte del quadro intero che dobbiamo rispettare“.

Anche il vice sindaco di Roma, Bergamo, ha parlato ai cronisti presenti dopo il vertice: “Riunione molto costruttiva, siamo soddisfatti. Ci sono dei tavoli tecnici, a lavoro da dopodomani. Ci vedremo settimana prossima per fare il punto sul risultato dei tavoli tecnici, siamo molto ottimisti“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati