Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio della Roma, Raggi: “Chi ha sbagliato pagherà”, intanto il Campidoglio sospende tutto

STADIO DELLA ROMA – Dopo la notizia di questa mattina all’alba delle 9 persone arresta

Pubblicato

il

STADIO DELLA ROMA – Dopo la notizia di questa mattina all’alba delle 9 persone arresta legate al progetto dello stadio della Roma, arrivano le prime reazioni delle istituzioni. Secondo quanto appreso da Il Messaggero il Campidoglio sta per inviare una comunicazione alla società Eurnova del costruttore Luca Parnasi, finito in carcere poche ore fa insieme a cinque collaboratori, per cognelare la procedura e chiedere informazioni.

RAGGI: “CHI HA SBAGLIATO PAGHERÀ”: Sono arrivate anche le dichiarazioni della Sindaca di Roma. Virginia Raggi ha così commentato la vicenda: “Noi siamo dalla parte della legalità. Aspettiamo di leggere le carte sappiamo che alle 12 c’è una conferenza stampa della procura al momento non esprimiamo alcun giudizio – spiega – Se è tutto regolare, spero che progetto stadio possa andare avanti”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati