Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio Lazio, Diaconale: “Progetto già presentato, non credo che quello della Roma si farà così velocemente”

STADIO LAZIO DIACONALE – Giorni decisivi per il via libera ai lavori dello stadio della Roma a Tor Di Valle. Nella giornata di ieri, il Politecnico di Torino ha valutato idoneo il…

Pubblicato

il

STADIO LAZIO DIACONALE – Giorni decisivi per il via libera ai lavori dello stadio della Roma a Tor Di Valle. Nella giornata di ieri, il Politecnico di Torino ha valutato idoneo il progetto. Un parere non vincolante ma al quale hanno fatto eco le dichiarazioni di Virginia Raggi: “Entro l’anno apriranno i cantieri“. E la Lazio? Per fare il punto della situazione sullo stadio biancoceleste, il portavoce Arturo Diaconale è intervenuto a RadioSei.

STADIO – “Il progetto della Lazio è stato già presentato. Rimaniamo a quello della Tiberina, poi se ci sono alternative vediamo. La posizione di Lotito e della società è chiara: se si farà lo stadio della Roma, non potrà non andare avanti il progetto biancoceleste. Le due società dovrebbero camminare sullo stesso passo. Non credo però che, come detto dal sindaco, lo stadio della Roma verrà creato così velocemente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati