Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio Roma, Luca Caporilli: “Ad occuparsi di tutti i dettagli era Luca Lanzalone”

INCHIESTA STADIO ROMA – Va avanti l’inchiesta sull’Olimpico di Roma. Luca Caporilli, capo della direzione Lavori e progetti del gruppo Parsitalia, è stato arrestato…

Pubblicato

il

INCHIESTA STADIO ROMA – Va avanti l’inchiesta sullo stadio della Roma. Luca Caporilli, capo della direzione Lavori e progetti del gruppo Parsitalia, è stato arrestato nella giornata dello scorso mercoledì e ha deciso di collaborare con gli inquirenti. Secondo quanto riportato dal Messaggero, queste sono state le sue parole riguardo la presenza di Lanzalone alle riunioni tecniche in Comune: Tra gennaio e febbraio ho partecipato a quattro o cinque riunioni tecniche sullo stadio. Si svolgevano tutte nell’ufficio del vicesindaco Luca Bergamo, non ha mai partecipato l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini”. Riunioni che erano capeggiate proprio dall’avvocato Lanzalone: “Ad occuparsi di tutti i dettagli, a dare le indicazioni pratiche su come rivedere il progetto, era Luca Lanzalone. Per quello che mi avevano spiegato in azienda e da quello che si capiva nel corso delle riunioni, era lui il Comune di Roma”.

LE PAROLE DI LANZALONE – Ulteriori parole di Caporilli sono state riportate dalla Repubblica: “Davamo soldi, dazioni ad almeno un funzionario pubblico responsabile dei pareri al progetto”. Ovviamente tutto negato da Lanzalone che, agli arresti domiciliari, ha dichiarato durante l’interrogatorio di garanzia: “Io alla vicenda dello stadio non ho mai partecipato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati