Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio Roma, Malagò: “E’ giusto che lo abbia anche la Lazio”

STADIO LAZIO MALAGO’ – “A Roma tutti, tranne Lotito, vogliono questo stadio”. Con queste parole qualche giorno fa…

Pubblicato

il

STADIO LAZIO MALAGO’ – A Roma tutti, tranne Lotito, vogliono questo stadio“. Con queste parole qualche giorno fa il presidente della Roma, James Pallotta, parlava del futuro impianto giallorosso, tirando in ballo anche il patron della Lazio. Oggi, in occasione del premio nazionale ‘Pietro Calabrese’, anche il presidente del CONI ha detto la sua sulla questione ai microfoni de lalaziosiamonoi.it.

SULLO STADIO – Non so se Lotito sia contrario allo stadio della Roma però non mi sembra che abbia un ruolo istituzionale nelle amministrazioni locali in questo senso. Può anche non essere d’accordo, probabilmente non è l’unico. Anche se perde un cliente importante come la Roma, il Coni è sempre stato favorevole allo stadio di proprietà dei giallorossi perché è la giusta direzione. Tutto questo però sostenendo sempre la tesi che è giusto che lo abbia anche la Lazio, a costo di rischiare che lo Stadio Olimpico diventi solo lo stadio della Nazionale, della finale di Coppa Italia, del rugby o del Golden Gala, come d’altronde succede a Wembley. Verrà poi eventualmente utilizzato per altri eventi, manifestazioni sportive e spettacoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati