Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stam è il nuovo allenatore del Reading: “Da giocatore volevo solo vincere, sarà così anche da mister”

NOTIZIE CALCIO – L’ex difensore biancoceleste inizia una nuova esperienza da allenatore…

Pubblicato

il

NOTIZIE CALCIO – Stam ricomincia dal Reading. L’ex difensore biancoceleste ha firmato un contratto  biennale con la squadra inglese, reduce da una stagione negativa in Championship. Il gigante olandese vanta già una piccola esperienza di due anni  in Olanda nello Jong Ajax. Il suo è un ritorno nel campionato britannico dopo 15 anni, quando militava nel Manchester United con cui ha vinto tutto prima di approdare alla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – La comunicazione arriva in una nota sul sito ufficiale del club inglese: “Il Reading è lieto di confermare la nomina di Jaap Stam nel ruolo di allenatore al Madejski Stadium. L’ex difensore centrale di PSV, Manchester Utd, Lazio e Milan diventa il primo tecnico non britannico del Reading, e prenderà da subito le redini del club”.

L’olandese si presenta subito al meglio, intervistato dall’ufficio stampa della società britannica: “Da giocatore volevo vincere più trofei potessi, come allenatore ho la stessa ambizione. Lo farò con il Reading e sono davvero felice di essere qui. Spero riusciremo ad andare in Premier League”.

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati