Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stam: “Ronaldo il più forte mai affrontato”

Pubblicato

il

STAM LAZIO RONALDO – Ronaldo il fenomeno resta uno dei calciatori più forti della storia. Parola dell’ex difensore biancoceleste Jaap Stam che, intervistato da DAZN, si è lasciato andare a parole al miele per il brasiliano.

L’INCONTRO – L’olandese incrociò Ronaldo una sola volta: era la stagione 2001/2002, la prima di Stam in biancoceleste e l’ultima di Ronaldo a Milano. Ecco le parole di Stam sul Fenomeno a La Gazzetta dello Sport: “L’attaccante più forte contro cui ho giocato è Ronaldo (il Fenomeno), era straordinario. È stato mio compagno al PSV, poi è andato al Barcellona dove ha fatto grandi cose. Parliamo di un giocatore imprevedibile, una punta completa che veniva incontro al pallone, sapeva tenere palla e mandava gli altri verso la porta. Creava occasioni da rete per sé e per gli altri, ed era forte fisicamente e veloce. Con uno come lui dovevi essere sempre concentrato per ostacolarlo, era veramente dura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati