STANKOVIC: "Auguro alla LAZIO un grande 2014, sperando che la squadra possa presto rialzarsi. I tifosi biancocelesti mi sono rimasti nel cuore"

Pubblicato 
giovedì, 09/01/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO - Continua la sfilza di messaggi di auguri per la LAZIO. Stavolta è stato il turno di Dejan STANKOVIC mandare il proprio messaggio ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Ci tengo a fare tanti auguri a tutti i tifosi laziali, sono sempre nel mio cuore. La mia avventura romana è stata splendida ed è quindi sempre un piacere ripercorrere la mia esperienza con la Lazio. Sono arrivato a Roma che ero un ragazzino, avevo appena compiuto 19 anni. Ma sono cresciuto come uomo e come calciatore indossando questi colori e l'unico rimpianto è stato quello di aver vinto poco: avevamo una formazione fortissima, avremmo potuto continuare a dominare, in Italia come in Europa. Ma nonostante tutto credo che abbiamo regalato tante gioie ai sostenitori e io ho sempre cercato di dare il massimo per la causa. Un ricordo particolare? Senz'altro lo scudetto, soprattutto per come lo abbiamo vinto. Finita la nostra partita, mi sono messo in un angolino dello spogliatoio e non volevo sapere nulla, le urla dei tifosi ci facevano però capire quello che stava succedendo. Poi la grande festa e l'Olimpico che sembrava crollare, una cosa bellissima. Auguro alla società un grande 2014, sperando che la squadra possa presto rialzarsi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram