Stankovic: "Ho onorato la maglia della Lazio. Con l'Inter i biancocelesti devono riscattarsi"

Pubblicato 
sabato, 27/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

STANKOVIC LAZIO INTER - Lunedì sera all'Olimpico andrà in scena una delle sfide più affascinanti del campionato italiano. Lo sa bene Stankovic, doppio ex. Ai microfoni del Corriere dello Sport, il serbo ha parlato proprio della gara.

LAZIO INTER - "Per l'Inter è una trasferta scomoda dopo due incontri in cui ha speso tanto. Per la Lazio è un match che le dà la possibilità di riscattarsi visto che nell'ultima giornata contro i nerazzurri ha perso la Champions. Entrambe le formazioni avranno le motivazioni a mille e giocheranno in uno stadio pieno. Speriamo di assistere a uno spettacolo divertente".

IMMOBILE E ICARDI - "È un duello tra due attaccanti che segnano tanto, ma che sono diversi. Icardi è uno che tira il carro, un ragazzo serio e un gran bomber. Quando ero club manager dell'Inter ho lavorato con lui e vi assicuro che professionisti così ce ne sono pochi. Anche Ciro ha sempre fatto bene, è bravo a sfruttare le occasioni, ha la giusta cattiveria davanti la porta, è furbo e segna in ogni modo. Può dare tanto anche alla Nazionale se ascolta il Mancio, uno che gli attaccanti sa come valorizzarli".

MILINKOVIC – "Lo stanno caricando di pressione dopo la brillante prestazione che ha fatto lo scorso anno. In Italia è così e lui si sta abituando. Lasciamolo giocare perché in circolazione ce ne sono pochi come lui. Vedrete che con la testa tornerà presto tranquillo e renderà come il vero Milinkovic".

INZAGHI E LAZIO – "Sono molto contento perché è diventato allenatore della Lazio quando tante cose si sono incastrate nel modo giusto per lui, si è fatto trovare pronto. Ci ho giocato insieme e vi posso assicurare che è un ragazzo eccezionale. Non mi sorprende che stia facendo così bene e non avete ancora visto niente: secondo me può diventare uno dei migliori tecnici in circolazione. Alla Lazio sono cresciuto come uomo e come calciatore, e ho vinto anche se meno di quanto avremmo potuto. La maglia della Lazio l’ho onorata fino alla fine".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram