Restiamo in contatto

NOTIZIE

Agresti: “Salto di qualità complicato con questo mercato”

AGRESTI LAZIO CALCIOMERCATO – Il mercato casa Lazio va a rilento, e soprattutto sembra procedere solo in uscita. Si vende per comprare…

Pubblicato

il

AGRESTI LAZIO CALCIOMERCATO – Il mercato casa Lazio va a rilento, e soprattutto sembra procedere solo in uscita. Si vende per comprare, nonostante la solidità granitica della società, e questo non passa inosservato. Soprattutto quando sei il direttore di un noto sito di informazione sportivo. Stefano Agresti è infatti intervenuto in questa maniera ai microfoni di Radio Radio nella giornata di oggi: “Io seguo con curiosità la Lazio, per capire se quest’anno investe un po’, ma francamente dalle indicazioni che arrivano mi pare che in questo momento sia impegnata soprattutto a vendere. Credo che se ne andranno entro tempi piuttosto brevi sia Lukaku, sia Anderson.”

SALTO DI QUALITÀ – “Lukaku verrà rimpiazzato con ogni probabilità da tal Durmisi, terzino danese, e quindi ho la sensazione, per il momento, che ci sarà il solito mercato di intuizioni di Tare, il quale è bravissimo a intuire ma che poi quando c’è da fare il salto di qualità non lo può fare perché gli investimenti sono questi: se si vende un terzino a 10/12 milioni e se ne compra uno a 6, è chiaro che crescere diventa molto,molto complicato. Se ne andranno Anderson e Milinkovic-Savic a meno di cose clamorose, credo che un altro bel mistero sia legato al portiere perché arrivano delle offerte per Strakosha tali che la Lazio potrebbe cederlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati