Agresti: “Salto di qualità complicato con questo mercato”

AGRESTI LAZIO CALCIOMERCATO – Il mercato casa Lazio va a rilento, e soprattutto sembra procedere solo in uscita. Si vende per comprare, nonostante la solidità granitica della società, e questo non passa inosservato. Soprattutto quando sei il direttore di un noto sito di informazione sportivo. Stefano Agresti è infatti intervenuto in questa maniera ai microfoni di Radio Radio nella giornata di oggi: “Io seguo con curiosità la Lazio, per capire se quest’anno investe un po’, ma francamente dalle indicazioni che arrivano mi pare che in questo momento sia impegnata soprattutto a vendere. Credo che se ne andranno entro tempi piuttosto brevi sia Lukaku, sia Anderson.”

SALTO DI QUALITÀ – “Lukaku verrà rimpiazzato con ogni probabilità da tal Durmisi, terzino danese, e quindi ho la sensazione, per il momento, che ci sarà il solito mercato di intuizioni di Tare, il quale è bravissimo a intuire ma che poi quando c’è da fare il salto di qualità non lo può fare perché gli investimenti sono questi: se si vende un terzino a 10/12 milioni e se ne compra uno a 6, è chiaro che crescere diventa molto,molto complicato. Se ne andranno Anderson e Milinkovic-Savic a meno di cose clamorose, credo che un altro bel mistero sia legato al portiere perché arrivano delle offerte per Strakosha tali che la Lazio potrebbe cederlo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.