Stefano Fiore contro Mancini: “Balotelli non meritava la maglia da titolare”

STEFANO FIORE – L’impiego di Balotelli contro la Polonia non è stato apprezzato da molti tifosi e esperti del mondo del calcio, come Stefano Fiore, ex Lazio. La scelta di Mancini di mettere titolare Balotelli al posto del bomber biancoceleste Immobile è stato fortemente criticato dall’ex centrocampista laziale ai microfoni di RMC SPORT.

FIORE SULLA NAZIONALE – “Su Balotelli mi sono espresso tante volte. È una ulteriore scommessa per Mancini, anche se credo che per lui siano passati troppi treni. È un bravissimo giocatore ma non ha saputo sfruttare il suo talento e le occasioni che ha avuto: per me non sarebbe neanche meritevole di una maglia da titolare. Si è alla ricerca di un qualcosa di nuovo. Nella Nazionale è difficile ritrovare i meccanismi consueti che si hanno nei club. Ho visto qualche idea e buona volontà, ma c’è ancora tanto lavoro da fare. A noi mancano i campioni, non abbiamo un giocatore all’altezza di Lewandowski, che ha propiziato con una giocata singola il gol dello 0-1. Dobbiamo lavorare sul concetto di squadra, l’Italia deve diventare tale il più presto possibile perché non ci sono individualità eccellenti”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.