Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stefano Palazzi deferisce alla Disciplinare Lotito per il post Lazio-Juventus

«Lotito ha espressogiudizi e rilievi lesivi della reputazione dell’istituzione arbitrale e delle istituzioni federali nel loro complesso”

Pubblicato

il

(getty images)

Secondo quanto riportato dall’Agenzia ADN Kronos il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato deferito dal procuratore federale alla Disciplinare per le dichiarazioni rilasciate nel post Lazio-Juventus del 2 maggio scorso : «Quello che stiamo vedendo è scontato. Quando ho parlato della task force, intendevo sottolineare non una mia idea personale, ma di una serie di istituzioni che vuole impegnarsi perchè tutto sia regolare. Mi ricordo il tempo di Tangentopoli, quando si diceva sento un tintinnio di manette. Dico solo che credo nella giustizia, come in passato è già accaduto». Secondo quanto detto dal procuratore federale, Lotito ha espresso «giudizi e rilievi lesivi della reputazione dell’istituzione arbitrale e delle istituzioni federali nel loro complesso, adombrando dubbi sulla regolarità del campionato a causa di circostanze idonee ad influenzarne il regolare svolgimento integranti, a suo dire, fattispecie penali tali da originare l’emissione di misure cautelari e ledendo, altresì, la credibilità della Giustizia Sportiva e della sua capacità di operare».

Stefano Palazzi sottolinea che «nelle 48 ore successive non sono state pubblicate rettifiche a quanto riportato dai quotidiani». Per responsabilità diretta è stata deferita anche la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati