Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Stefano Re Cecconi: “Domenica gara da tripla. Punto molto su Keita e Cataldi!”

Il figlio di Luciano parla anche del selfie di Totti: “Come noi abbiamo goduto quando Di Canio esultò sotto la Sud, dobbiamo accettare anche questo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, Stefano Re Cecconi, figlio dell’indimenticato Luciano, parla del momento della LAZIO e di tanto altro. Ecco le sue parole:

Sul derby
“Credo che la Lazio debba migliore sotto il profilo emotivo-caratteriale, ma domenica poteva succedere di tutto. La Roma ha giocato meglio nel secondo tempo. Klose ha sbagliato un rigore in movimento, sarebbe stato bello vincere dopo una doppietta di Totti”.

Sul selfie di Totti
“Non è niente di incredibile, va preso così, come noi abbiamo goduto quando Di Canio esultò sotto la Sud, dobbiamo accettare anche questo. E’ stato un bellissimo derby comunque”.

Sul Napoli
“Volevo ringraziare i tifosi partenopei, nella quale ricordavano che domenica ricorre l’anniversario della morte di mio padre. Fa piacere è un gesto meritevole di lode, soprattutto di questi tempi. A parte questo, mi aspetto una partita da tripla. Avrei voluto vedere l’organico pieno, sarà una partita importante. Incontriamo un attacco molto forte, anche se in difesa non presentano i pezzi migliori. Punto molto su Keita e Cataldi. Pioli è riuscito a tenere tutti sulla corda, è bello vedere una Lazio con giocatori non sempre presenti, vincere con quel piglio. Fa piacere e ben sperare per il futuro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati