Restiamo in contatto

NOTIZIE

STELLONE si sbilancia: “Il derby finisce 2-2”. E il presidente del Frosinone invita Lotito a cena…

Il tecnico del Frosinone aggiunge: “Non so chi sarà seconda e chi terza a fine campionato, ma Roma e Lazio arriveranno in Champions”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il prossimo anno le sfiderà sul campo, per il momento si dovrà limitare ad osservarle. Roberto Stellone, tecnico del Frosinone, dice la sua sulla prossima stracittadina della Capitale: “Roma e Lazio è difficilmente pronosticabile – dichiara a Tele Radio Stereo -, diciamo che finisce due a due. La Roma ieri ha evidentemente saputo reagire al meglio alla difficoltà di essersi trovata sotto di un gol”. In seguito il tecnico dei ciociari ha preso la parola anche ai microfoni di Radio Olympia: Non so chi sarà seconda e chi terza a fine campionato, ma Roma e Lazio arriveranno in Champions. A prescindere dal risultato del derby nella prossima giornata. Come sarà giocare contro le romane in Serie A il prossimo anno? Per noi ci saranno tante partite affascinanti, non solo quelle contro Lazio e Roma. Sarà un’emozione affrontare squadre come Juventus, Inter e Milan. Cercheremo di ottenere una salvezza tranquilla e di mantenere la categoria”.

PAROLA AL PRESIDENTE –  “Una cena con Lotito? Certamente, è il tempo di superare queste polemiche”. Questa l’invito del Presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe. Il patron ciociaro, ai microfoni di Radio 1, ha continuato: “Come ho detto a Claudio l’aspetto finanziario è una condizione necessaria ma non sufficiente, se togli l’aspetto della fantasia e della passione ammazzi il calcio che non deve restare solo un fatto di elite. La stella polare che dovrà darci l’ispirazione – aggiunge Stirpe parlando del futuro in Serie A della sua squadra – sarà quella di un calcio sostenibile. Eravamo partiti con altri obiettivi e strada facendo si sono create le condizioni per centrare questo obiettivo per meriti nostri e demeriti di altri. Cercheremo di essere degni dell’opportunità che abbiamo e – chiude Stirpe – di far rimanere il Frosinone nella massima Serie. Ho realizzato il sogno di mio padre e questo mi riempie d’orgoglio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati