Stendardo: "Ho un ricordo meraviglioso della Lazio, rispetto per i tifosi"

Pubblicato 
martedì, 29/12/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Guglielmo Stendardo sta vivendo una seconda giovinezza. Con la sua Atalanta, infatti, è protagonista di un'ottima stagione. Lo dimostrano i 24 punti conquistati fin'ora dalla squadra di Reja, che nel proprio cammino ha superato varie big, come la Lazio e la Roma. Un elemento importante dei neroazzurri è proprio il difensore di Napoli, ex giocatore laziale, che, ai microfoni di Tuttosport, parla del suo passato in maglia biancoceleste: "Ho un ricordo meraviglioso. La Lazio era ed è una  squadra straordinaria. A Roma sono stato ben accolto e ho sempre nutrito il massimo rispetto verso i tifosi laziali. Ancora oggi, a  distanza di anni, sento la loro vicinanza. Vedere gli stadi vuoti è davvero triste, soprattutto se si tratta dell'Olimpico".

L'avvocato, poi, ci parla del calcio italiano, proponendo qualche novità: "Io darei sicuramente più spazio ai giovani italiani e aprirei subito al campionato delle riserve, sul modello dell'Inghilterra e della Spagna. In Italia abbiamo anche il problema degli stadi, una questione riguardante tutto il nostro Paese. Le eccezioni sono lo Stadium juventino, il Mapei del Sassuolo a Reggio Emilia e il Friuli che l’Udinese ha trasformato in un vero gioiello. Il resto è obsolescenza, lentezza, ritardi inaccettabili.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram