Stendardo: "Lazio, la miglior medicina per il derby è la semifinale di UEL"

Pubblicato 
martedì, 10/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO STENDARDO - Con 104 presenze ed una Supercoppa Italiana, in biancoceleste Guglielmo Stendardo ha vissuto alcuni dei momenti più belli della sua carriera da calciatore. Nella settimana che porta al derby, passando però per il quarto di finale di ritorno di Europa League col Salisburgo, l'ex difensore dice la sua ai microfoni di 'Radio Incontro Olympia': "Questa Lazio si sta meritando gli applausi dei suoi tifosi perché ne rappresenta l’orgoglio in campo, i risultati e le prestazioni sono le prove tangibili che il progetto del trio Lotito, Tare, Inzaghi sta procedendo e soprattutto crescendo".

DERBY - “E’ la partita dell’anno, vale tanto se non l’intera posta in palio, ovvero il posto valevole per la prossima Champions League, oltre che il primato cittadino. Tuttavia, la migliore medicina per prepararlo si chiama Salisburgo. Eliminare gli austriaci e guadagnarsi la qualificazione alle semifinali di Europa League costituirebbe quello sprint in più nei confronti della Roma, che stasera dovrebbe essere buttata fuori dal Barcellona. I giallorossi hanno comunque due giorni in più per preparare la stracittadina. La Lazio tornerà a Roma venerdì pomeriggio, non avrà lo stesso tempo dei romanisti per concentrarsi per domenica, ma la differente condizione psicologica dei laziali potrebbe colmare questo gap iniziale dal punto di vista fisico. Al resto ci penserà la qualità dei giocatori sul rettangolo di gioco”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram