Restiamo in contatto

NOTIZIE

STENDARDO: “Quando mi è arrivata questa proposta non ho avuto alcun dubbio nell’accettare. Ringrazio la famiglia Percassi che mi ha dato questa possibilità”

Il difensore è passato all’Atalanta in prestito

Pubblicato

il

L’Atalanta ha presentato il neo acquisto Guglielmo Stendardo.  Ecco le prime parole in nerazzurro dell’ex biancoceleste:

«Ho scelto l’Atalanta perché è una società seria e prestigiosa. Quando mi è arrivata questa proposta non ho avuto alcun dubbio nell’accettare. Ringrazio la famiglia Percassi che mi ha dato questa possibilità, ringrazio il direttore Pierpaolo Marino che per me rappresenta una garanzia per il presente ma soprattutto per il futuro dell’Atalanta. E poi è stato decisivo l’intervento di mister Colantuono che conosco benissimo: c’è stima reciproca e l’opportunità di poter lavorare con lui mi gratifica. Vengo per dare il massimo e aiutare la squadra a raggiungere la salvezza».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati