STENDARDO saluta con una lettera: "Non vi dimenticherò mai"

Pubblicato 
venerdì, 10/08/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

"Lazio - Real Madrid, voi tutti e questa splendida città resteranno per sempre nel mio cuore"

 

(getty images)

 

Guglielmo STENDARDO si è trasferito all'Atalanta, ma prima ha voluto scrivere una lettera a tutti i sostenitori biancocelesti che gli sono stati vicini in questi anni nella capitale.

 

Ecco le sue parole:

 

"Già era successo di dover salutare i tifosi laziali per trasferimenti temporanei in altre squadre ma mai come adesso sento forte l' attaccamento a questi colori stupendi, alla formidabile tifoseria, alla più bella e splendida città del mondo ed ai romani tutti.
Non dimenticherò mai i cori dedicatimi in tantissime occasioni , il goal che aprì  le porte alla Champions e la meravigliosa cornice in quella magnifica serata di Lazio -Real Madrid., la rabbia e il dolore mostrato per l' uccisione del grande tifoso amico Gabriele.
Rimarranno sempre nel mio cuore i bambini di Suor Paola e la sua grande opera meritoria che rappresenta e deve in tutti noi rappresentare un esempio straordinario di solidarietà . Auguro a tutti i laziali le più grandi soddisfazioni e il raggiungimento degli obiettivi sperati.

Guglielmo Stendardo"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram