Stendardo torna in campo allenato da un altro ex laziale: ecco dove

LAZIO STENDARDO – Stendardo è pronto a tornare in campo e cimentarsi in una nuova avventura. Il difensore indosserà infatti la maglia della LUISS Guido Carli che milita nel campionato di Promozione, allenata da un altro ex laziale, Roberto Rambaudi: ecco il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – “In continuità rispetto al lavoro portato avanti nel corso delle ultime stagioni, la scelta di Guglielmo conferma l’attenzione dell’Ateneo che crede nella sinergia tra una storia vincente di professionismo nel mondo del calcio e quello di eccellenza nel mondo dell’accademia e della formazione. È stata una scelta condivisa con l’Università quella di avere nella squadra di calcio che rappresenta l’Ateneo un grande campione come Guglielmo Stendardo che metterà a disposizione dei compagni più giovani la sua esperienza, un messaggio di determinazione e impegno ai nostri ragazzi, all’insegna della passione per lo sport. È un esempio per i più giovani. Un Top Athlete che ha concretizzato la double career giocando ai massimi livelli e conquistando la laurea in giurisprudenza e l’avvocatura; e che ora continua sia nell’agonismo che nel percorso formativo”.



Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.