Restiamo in contatto

NOTIZIE

STOCCARDA. MOLINARO: “A Roma per fare il massimo. L’assenza di pubblico? Proveremo a sfruttarla”

Il terzino italiano commenta le voci di mercato che lo accostavano al club biancoceleste in passato: “Di concreto non c’è stato mai nulla, solo una lusinga che mi ha fatto piacere”…

Pubblicato

il

MOLINARO 00

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sei Cristian Molinaro, terzino in forza allo Stoccarda, presenta la sfida di domani contro la Lazio e commenta le voci di mercato che lo accostavano al club biancoceleste in passato:

Su Lazio-Stoccarda
“Sarà una partita difficilissima, veniamo da un periodo buio perchè la squadra non sta girando molto bene. Siamo venuti a Roma per fare il massimo e finalizzare le occasioni che speriamo di riuscire a costruire dato che all’andata non siamo stati in grado. Sapevamo che la Lazio veniva da due partite particolari, conoscevamo la loro bravura nela palleggio ma quel che ha impressionato è stato soprattutto il punto di vista fisico. Dopo il primo gol ci è mancata la reazione, domani quindi cercheremo di scendere in campo con più determinazione

Sulle porte chiuse
“Con il pubblico sarebbe stato meglio per la Lazio, ma è una squadra che ha esperienza. Per quanto ci riguarda potremmo sfruttare questo fattore a nostro vantaggio se loro avessero un calo di concentrazione. La Lazio è più forte? Sono due campionati diversi, ma la rosa dei biancocelesti è di alto livello e sono più forti di noi a livello tecnico-tattico ma abbiamo le qualità per ribaltare il risultato. Tornerà Ibisevic, lui è la classica punta che può fare da finalizzatore, ma spero di vedere accanto a lui Macheda per dare più peso all’attacco”.

Sull’interesse della Lazio
“Non posso accontentarmi di fare panchina allo Stoccarda, ora penso a finire la stagione perchè la scelte sono del mister conterà la mia alla fine dell’anno. Mi manca il campionato italiano, è uno dei più belli. L’interesse della Lazio? Di concreto non c’è stato mai nulla, solo una lusinga che mi ha fatto piacere. La Lazio ha un progetto di grande livello già da alcuni anni, sta dimostrando di valere le posizioni che occupa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati