Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha, l’ex portiere Martina: “È una realtà per la Lazio”

STRAKOSHA MARTINA LAZIO – È stato tra i gloriosi protagonisti del ritorno della Lazio in Serie A, nella stagione ‘87-‘88, dopo ben tre anni di Serie B…

Pubblicato

il

STRAKOSHA MARTINA LAZIO – È stato tra i gloriosi protagonisti del ritorno della Lazio in Serie A, nella stagione ‘87-‘88, dopo ben tre anni di Serie B. Silvano Martina, ex portiere biancoceleste, ha voluto ricordare ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ quella magica annata con mister Fascetti raccontando le emozioni provate di fronte a 70.000 persone nel match contro il Taranto. Inoltre Martina ha parlato anche del destino di Strakosha riconoscendogli delle qualità importanti per un club come la Lazio.

IL RITORNO DELLA LAZIO IN SERIE A – “Trent’anni fa esatti, per il ritorno della Lazio in serie A, vissi un’emozione paragonabile solo a quella per una vittoria della Champions League! Stadio pieno con 70.000 laziali sugli spalti, un gruppo unito, un allenatore al quale era impossibile dire di no tanto quanto non volergli bene. Ripeto quello che dissi a fine Lazio-Taranto, ne è valsa la pena aver fatto il calciatore dopo aver vissuto un sogno del genere, impossibile festeggiare di più di come facemmo quella domenica! È stato un onore, anche se per una sola stagione, aver difeso i pali del club biancoceleste”

SU STRAKOSHA – “È una realtà per la Lazio, è già nel grande giro dei portieri. Le offerte ricevute da Lotito, nel caso fossero confermate, lo dimostrano e lo testimoniano. Tuttavia, anche se in questo momento preferisco non affrontare l’argomento Buffon, il numero uno, essendo un’entità a parte, resta sempre e solo Gigi…”

                                                                                     F.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati