Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha sfida il beniamino Buffon tra numeri e cartoon giapponesi

STRAKOSHA BUFFON LAZIO – Non prende gol su azione, in campionato, dal 20 settembre. Era Lazio-Napoli, l’unica sconfitta dei biancocelesti all’Olimpico della stagione…

Pubblicato

il

STRAKOSHA BUFFON LAZIO – Non prende gol su azione, in campionato, dal 20 settembre. Era Lazio-Napoli, l’unica sconfitta dei biancocelesti all’Olimpico della stagione. Thomas Strakosha punta, davanti al beniamino Buffon, a fare bella figura nel primo faccia a faccia in A dopo la Supercoppa.

DAI CARTOON ALLA NAZIONALE – Si concentra sempre con cartoon giapponesi l’albanese che, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, è da 313 minuti che non subisce gol tra Serie A ed Europa League. E poi l’esordio in Nazionale con i complimenti del portierone azzurro: sono 948 i minuti giocati in questa stagione ed è l’unico giocatore della Lazio ad aver disputato 10 gare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati