Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Strakosha supera Berisha, Immobile che ‘scavetto’ a Donnarumma! Salisburgo, i tifosi rispondono presente

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio, sparsa qua e là, oggi si riposa. Mentre il biancoceleste Thomas Strakosha si prepara a far parte dell’11 titolare …

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio, sparsa qua e là, oggi si riposa. Mentre il biancoceleste Thomas Strakosha si prepara a far parte dell’11 titolare contro la Norvegia, Immobile che tifa Ferrari colpisce ancora Donnarumma in allenamento. Il numero due di Inzaghi, Massimiliano Farris, è tornato a parlare di Anderson e Nani, e le difficoltà che la Lazio ha incontrato in queste ultime partite, mentre Luis Alberto va a cena con il suo mental coach: Continuiamo a lavorare per finire al meglio questa ultima parte di stagione”. Intanto il campionato italiano raccoglie i cocci: il 30 marzo del 2008 è stata l’ultima volta che, in Serie A, due squadre del nostro campionato si sono sfidate con 22 italiani in campo. Anche l’ad della Juventus, Marotta, commenta: “Anni fa inimmaginabile un Sagna al Benevento”.

CALCIOMERCATO –  Dopo Gabbiadini Sala, senza dimenticare Everton Soares Luan, è ancora un calciatore dalle spiccate doti offensive l’ultimo in ordine di tempo fra quelli accostati alla Lazio: nella lista di Tare sarebbe finito prepotentemente Ignacio Pussetto, 22enne argentino dell’Huracan. Intanto Caicedo, che piace tanto ad Inzaghi, avrà qualche mese di tempo per decidere se restare o andare via.

SALISBURGO –  Il Salisburgo studia la Lazio, che per gli autriaci è il calcio più moderno d’Italia. I suoi tifosi intanto si preparano alla sfida casalinga: nella prima delle fasi di vendita, quella riservata agli abbonati, sono stati venduti ben 15mila biglietti. I tifosi prossimi avversari dei biancocelesti non stanno più nella pelle.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati