Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha vuole tornare a blindare la porta della Lazio

FROSINONE LAZIO STRAKOSHA – Dal 29 aprile la Lazio non chiude una gara senza subire…

Pubblicato

il

FROSINONE LAZIO STRAKOSHA – Dal 29 aprile la Lazio non chiude una gara senza subire gol. Tra i problemi della Lazio c’è anche questo. Stando a quanto scrive questa mattina Il Corriere dello Sport il problema potrebbe essere stato il sovrautilizzo da parte di Inzaghi del suo numero 1 Strakosha. Il portiere albanese infatti la scorsa stagione ha disputato 53 partite su 55 ufficiali, mostrando un’inevitabile calo di forma e rendimento nella parte finale della stessa.

PROTO IN AIUTO – Il mercato estivo però ha provveduto a rimediare la situazione portando a Formello Silvio Proto. 35 anni di esperienza in grado di far rifiatare quando servirà Strakosha permettendogli di arrivare alla fine della stagione al top. È previsto, per esempio, che Proto sia titolare in Europa League, permettendo all’albanese di concentrarsi esclusivamente sul campionato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati