Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

STRAMACCIONI: “Roma con maggiori motivazioni, ma non faremo da vittime sacrificali”. Poi su Di Natale…

Il tecnico bianconero aggiunge: “Se non rinunciando ad attaccare, resteremo organizzati e con voglia di soffrire, potremo mettere in difficoltà i giallorossi”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “E’ normale che ci siano motivazioni differenti e sono certo che quelle della Roma saranno anche maggiori di quelle della Samp. Non vogliamo fare le vittime sacrificali di nessuno e provare a fare il massimo”. Con queste parole Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, presenta la sfida di domani contro la “sua” Roma: “Non può essere una partita per fare esperimenti – prosegue nel corso della conferenza stampa odierna -, perché il valore della Roma richiama la migliore Udinese. Ci sarà qualche giovane in campo, ma l’ossatura sarà la migliore, visto che la gara è di alto livello. Avrà spazio chi ho visto bene in settimana. Come sta Di Natale? Totò ha questo problemino all’adduttore. Vuole esserci, ma non dobbiamo andar via con un giocatore indisponibile”. Infine la risposta ad una domanda diretta: “Sarà condizionante il risultato della Lazio? Per noi no, ma credo anche per loro, perché poi c’è il derby e la Roma non può speculare. Loro giocheranno assolutamente per vincere e la chiave saranno i tanti duelli in campo. Se noi, non rinunciando ad attaccare, resteremo organizzati e con voglia di soffrire e fare chilometri, potremo concretamente mettere in difficoltà i giallorossi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati