Restiamo in contatto

NOTIZIE

STRAMACCIONI:”All’Olimpico andrà un’Inter da battaglia. ZARATE fuori per scelta tecnica”

Così l’allenatore nerazzurro nella conferenza stampa pre Lazio-Inter…

Pubblicato

il

Così l’allenatore nerazzurro nella conferenza stampa pre Lazio-Inter…

(getty images)

Ha parlato Andrea Stramaccioni alla vigilia dell’ultima gara di questo campionato, quella che vedrà la sua Inter opporsi alla Lazio di Edy Reja. Queste le sue parole nella conferenza stampa di oggi:

”Io credo che sia un momento importante perchè ha dato seguito all’incredibile spettacolo che abbiamo visto nel derby. La spinta dei tifosi si è continuata a far sentire. Oltre alla sfida con la Lazio penso che questo sia il preludio di una rinascita. Il popolo nerazzurro ha voglia di tornare ad essere protagonista. Andrà all’Olimpico un’Inter da battaglia con meno qualità ma tanta voglia di fare risultato. Snejder si è dovuto fermare per un problema muscolare alla coscia destra e non potrà giocare la partita. Io voglio in campo giocatori al 110% e a malincuore dovrò rinunciare a Wes. Zarate è fuori per scelta tecnica. Forlan indisponibile. Prima di fare valutazioni sul mio operato vorrei aspettare domenica. Il bilancio si fa alla fine”. 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA INTEGRALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati