STROOTMAN ammette: "La LAZIO è più forte dello scorso anno: sarà difficile", HOLEBAS: "Vogliano la 50a vittoria nel derby!"

Pubblicato 
giovedì, 08/01/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO -"Noi siamo più forti dell'anno scorso, abbiamo comprato grandi giocatori e siamo migliorati ogni giorno", questo è il pensiero di Kevin STROOTMAN, centrocampista olandese della ROMA, a Sky Sport. "Questo per noi è importante - prosegue - , la Juventus ha una grande squadra ma noi guardiamo solo la prossima partita".Non può mancare poi un pensiero sull'atteso derby di domenica prossima. "La Lazio è più forte dell'anno scorso e lo sappiamo ma anche noi, sarà una partita difficile, un po' strana ma sarà una grande sfida per noi. Dobbiamo vincere, prendere 3 punti e andare primi in classifica".
Della sfida ha parlato anche Josè HOLEBAS, terzino ellenico, che su Twitter presenta il suo primo derby di Roma: "Tre giorni prima del mio primo Derby di Roma. Aspettando l'atmosfera! Vogliamo la nostra 50a vittoria contro la Lazio in Serie A!!!".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram