Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strootman: “Campionato più equilibrato, anche la Lazio ambisce al titolo”

SOCIAL STROOTMANN LAZIO – A Kevin Strootman piace rispondere alle domande e alle curiosità dei suoi fan sui social. Così, durante una diretta…

Pubblicato

il

SOCIAL STROOTMANN LAZIO – A Kevin Strootman piace rispondere alle domande e alle curiosità dei suoi fan sui social. Così, durante una diretta su Facebook, a chi gli ha chiesto chi sono le squadre che ambiscono ai primi posti, il giallorosso ha commentato:  “Credo che quest’anno il campionato è equilibrato. InterJuventusLazioMilanNapoli e Roma, possono lottare per il titolo. Ci sono tante squadre forti. I bianconeri hanno vinto lo scudetto abbastanza facilmente negli ultimi anni ma quest’anno non sarà così. Si è visto già da queste prime giornate. Però è meglio riparlarne tra qualche mese. Siamo appena all’inizio del campionato è difficile fare previsioni. A gennaio, febbraio le cose saranno più chiare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati