Restiamo in contatto

NOTIZIE

STROPPA: “E’ una Lazio competitiva”

L’ex tecnico del Pescara parla della sfida di domani e elogia Petkovic…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

L’ex allenatore del Pescara, Giovanni Stroppa, a mondopallone.it, ha parlato della sfida tra Milan e Lazio in programma domani sera a San Siro.

Mister, trattandosi di uno scontro diretto ci si può aspettare una partita bloccata?

Non saprei dirlo con certezza. Conosco bene l’ambiente Milan, però, e posso assicurarvi che l’intenzione iniziale sarà sempre quella di scendere in campo per gestire il match e proporre un calcio offensivo.

Lei tiferà per il Milan?

Non è questione di tifo: ho giocato in entrambe le squadre ma nel Milan è iniziata la mia parabola sia da calciatore che da allenatore. I due anni alla Lazio li ricordo con piacere, anche se chiaramente sono rimasto più affezionato ai colori rossoneri.

Cosa ha aggiunto Petkovic ad un’ intelaiatura, quella laziale, comunque già ottima grazie al lavoro di Reja?

Prima di parlare delle differenze, diciamo che è sempre una Lazio competitiva. Petkovic sta facendo bene ma, appunto, gli anni di Reja non vanno dimenticati. Quella di oggi è una squadra magari più bella da vedere, però a conti fatti i risultati sono gli stessi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati