Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stroppa: “La Lazio può fare una grande gara. Gascoigne? E’ un regalo ai tifosi”

L’ex allenatore del Pescara parla della sfida di questa sera dell’Olimpico…

Pubblicato

il

(Getty Images)

L’ex tecnico del Pescara Giovanni Stroppa parla, a tuttomercatoweb.com, della presenza di Gascoigne stasera all’Olimpico e della sfida tra i biancocelesti e il Tottenham.

Sulla presenza di Gascoigne.
“È un bel regalo ai tifosi, ma credo che tornare in un posto dove è amato faccia piacere anche a Paul. Questo ragazzo ha bisogno di sentire il calore della gente”.

Sulla chiusura di Lotito alla bandiera biancoceleste Alessandro Nesta
“Magari ci sono dei problemi tra loro, ma non so entrare in questa situazione. Alessandro però rappresenta la lazialità in persona, al di là che abbia fatto tanti anni al Milan. Il nome di Nesta è legato alla Lazio, non ci sono dubbi”.

Su Lazio-Tottetham.
“Sarà una partita, la Lazio ha tutte le possibilità per fare una grandissima partita e lo ha dimostrato anche all’andata. Se la giocherà”.

Su Petkovic
“Non lo conoscevo, ma mi è piaciuto da subito perché ha dato un’identità alla squadra e sta evidenziato le qualità dei singoli. Vero, la Lazio sta facendo bene, ma ci sono giocatori che non avevano fatto così bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati