Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sudafrica-Senegal si rigiocherà: la decisione della Fifa farà storia

FIFA MONDIALI ARBITRO RADIATO – La partita fra Sudafrica e Senegal, giocata il 12 novembre 2016 e finita 2-1 per i padroni di casa, si rigiocherà….

Pubblicato

il

FIFA MONDIALI ARBITRO RADIATO – La partita fra Sudafrica e Senegal, giocata il 12 novembre 2016 e finita 2-1 per i padroni di casa, si rigiocherà. Oggi è arrivata la decisione della Fifa: secondo la Federazione ò’operato dell’arbitro ghanese George Lamptey (tra l’altro radiato lo scorso marzo), avrebbe condizionato il risultato.

I FATTI – Verso lo scadere del primo tempo, Lamptey aveva fischiato un calcio di rigore per il Sudafrica, per un presunto fallo di mano di Koulibaly, che però non c’era. Così  l’ex biancoceleste Keita, potrà rigiocare la gara a novembre, mentre per l’arbitro Lamptey, che ha anche una certa passione per le scommesse, non ci sarà nulla da fare: nell’arco della sua carriera è stato sospeso più volte per altri episodi di questo genere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati