Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sulfaro: “Strakosha sta crescendo, Radu e Lulic sono fondamentali. In attacco dico…”

SULFARO – L’ex portiere laziale Michelangelo Sulfaro è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste…

Pubblicato

il

SULFARO – L’ex portiere laziale Michelangelo Sulfaro è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste, dove ha affrontato alcuni temi legati alla squadra.

PORTIERI – “Quest’anno stanno facendo un buon lavoro. I portieri bravi sono quelli che sbagliano meno, non quelli che non fanno errori. Strakosha sta crescendo e deve continuare a farlo sotto gli insegnamenti di Grigioni, che è uno dei migliori preparatori in circolazione. Proto può essere la chioccia ideale per Thomas, questo può dargli tranquillità, ma anche il cambio quando occorre. Proto lo abbiamo visto poco nelle due gare di Europa League, i gol incassati non sono colpa sua”.

RADU E LULIC – “Radu e Lulic sono due calciatori fondamentali: dal campo escono sempre con la maglia bagnata, non mollano mai, possono sbagliare ma agiscono sempre per il bene della squadra”.

LAZIO – “I risultati sono gli stessi dell’anno scorso ma manca ancora il gioco. Credo che ci saranno dei miglioramenti. In Europa League i biancocelesti affronteranno in una doppia sfida il Marsiglia in due settimane, la squadra di Garcia subisce molti gol. Il Parma è un avversario pericoloso, gli uomini in campo non si fermano mai, contro il Genoa mi ha stupito”.

ATTACCO – “Caicedo e Immobile in coppia davanti mi piacciono molto: riproporrei il tandem anche domenica prossima. Ciro è imprescindibile, Felipe sta bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati